0

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Diritto Di Recesso

La ditta Eurocolor s.r.l. garantisce il diritto di recesso dal contratto d'acquisto, per i prodotti personalizzati in conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c), del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione, che altrimenti sarebbe disponibile, è escluso in caso di ordini relativi a Prodotti personalizzati, ad esempio tutte le vernici colorate in base alle scelte del consumatore, nel caso di informazioni è da richiedere in fase d’ordine se il prodotto è soggetto a personalizzazioni.
Per esercitare tale diritto si deve inviare una mail specificando il numero d'ordine, i prodotti soggetti al reso e il motivo. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato, integro e non aperto, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo, documentazione e dotazione accessoria), evitando di apporre etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

2) a norma di legge le spese del corriere per il reso saranno a carico del cliente;

3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria);

4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, non potremmo accettare il reso, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

5) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro di Pavia.